FANDOM

It's a Rumic World, per esteso It's a Rumic World 50th Anniversary Weekly Shonen Sunday, è l'introduzione degli OAV realizzati per il cinquantesimo anniversario della rivista. Si tratta di un crossover tra Urusei Yatsura, Ranma ½ e InuYasha, ovvero le tre serie Shonen scritte da Rumiko Takahashi all'epoca.

Trama Modifica

Il video si apre con Ataru che flirta con Ranma ragazza e che di conseguenza lo colpisce con un pugno, affermando di essere un ragazzo. Ranma si precipita ad un bagno pubblico vicino e intanto Lamù si avvicina agli spettatori volando, salutandoli. Nel frattempo, Inu Yasha guarda Lamù e sfodera la spada, con l'intenzione di ucciderla, credendo che fosse un demone ma viene fermata da Kagome che lo mette a cuccia e gli chiede cos'avesse intenzione di fare, mentre Lamù li guarda confusa.

Ritorna Ranma che nel frattempo è tornato ragazzo e, notando le orecchie di Inu Yasha, gli chiede in che sorgente sia caduto, pensando a Ryoga, Shan-pu e suo padre trasformati. Il mezzo demone invece nota che le voci dei due sono simili.

Ataru bagna Ranma con l'acqua fredda, facendolo tornare ragazza. Quando la ragazza con il codino gli chiede perché lo avesse fatto, lui risponde che così è molto più bella e stringe la sua testa al seno. Successivamente nota Kagome e filtra pure con lei, ma la ragazza si allontana chiedendosi se Ataru fosse un discendente di Miroku. Inu Yasha, intanto, lo minaccia con la spada ma il ragazzo si allontana.

Ataru abbraccia Kagome e Ranma ragazza, facendo scatenare l'ira di Lamù, che lo colpisce con i suoi fulmini, di Inu Yasha che invece lo attacca con il Kongosoha, e di Ranma che lo colpisce con un attacco combinato del Shishi Hokodan e del Moko Takabisha. Ataru quindi scappa, inseguito da Lamù, Ranma e Inu Yasha mentre Kagome saluta i fan.

I cinque si riuniscono tenendosi per mano e augurano agli spettatori una buona visione.

Personaggi presenti Modifica

I personaggi sono in ordine di apparizione. Cliccando sul nome verrete indirizzati sulla wiki dell'anime in cui compare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale