FANDOM

Bozza Lavori in Corso

La fidanzata di Ryoga
Capitolo90
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

私は良牙の許婚

Rōmaji

Watashi wa Ryoga no iinazuke

Caratteristiche
Volume

9

Episodio Corrispondente

Il Gioco delle parti

La fidanzata di Ryoga è il novantesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 9 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Ukyo esce dal locale per lasciare soli Ryoga e Akane e il ragazzo cerca di trattenerla perché non sa come comportarsi. Ukyo gli consiglia di dichiararsi ma Ryoga ha paura poiché non sa cosa pensa di lui Akane. Intanto, questa crede che Ryoga sia stato costretto da Ukyo a stare con lei e propone a entrambi di sospendere l’appuntamento ma non fa in tempo a finire la frase che le dicono che va benissimo continuarlo. Ryoga sta per rivelare i suoi sentimenti ad Akane ma Ranma, sotto travestimento, lo colpisce e dichiara di essere la sua fidanzata. Ryoga sorpreso non sa cosa fare non sapendo di avere una fidanzata, Ranma dice che è naturale che non lo sapesse in quanto è stato deciso dai loro genitori quando erano piccoli. Akane riconosce Ranma chiedendogli cos’ha in mente mentre Ukyo dice a Ryoga di non stare a pensare sul da farsi, in quanto una fidanzata appena arrivata non può vantare alcun diritto. Ryoga, deciso a dichiararsi, viene interrotto da Ranma che gli lancia contro secchi d’acqua fredda. Ranma schiva le spatole lanciate da Ukyo e trascina con sé Ryoga. Mentre sono nascosti in un parco e le ragazze li stanno cercando, Ranma dichiara di conoscere il segreto di Ryoga e questo è colpito di scoprire che ciononostante le piace. Ranma tenta di far capire la sua vera identità a Ryoga ma questo gli salta addosso, così lo colpisce. Akane li trova e si scusa con Ryoga, ancora privo di sensi. Ranma dice che gli dispiace aver rovinato il loro appuntamento e la ragazza gli chiede se è geloso. Ranma risponde che non lo è, dandole della donna di facili costumi e Akane lo bagna con acqua calda, spedendolo via arrabbiata che l’abbia giudicata in questo modo, dato che non sapeva si trattasse di un appuntamento. Ranma finisce in un cestino dell’immondizia e quando vi esce fuori le ragazze lo picchiano, considerandolo un maniaco in quanto è ancora vestito da donna. Mentre Ranma maledice Akane e viene portato via da Ukyo, Akane trascina Ryoga svenuto e decide di uscire davvero con lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale