FANDOM

Portami al bagno
Capitolo83.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

私をお風呂につれてって

Rōmaji

Watashi o ofuro ni tsurete tte

Caratteristiche
Volume

9

Episodio Corrispondente

I biscotti di Kodachi

Portami al bagno è l'ottantatreesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 9 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

A villa Kuno, Akane entra furtivamente in camera di Kodachi per scoprire qualche indizio che le riveli per quale motivo ricatta Ranma. Kodachi la attacca con clavette e cerchio e Akane, che schiva gli attacchi, le chiede di confessare, non accorgendosi di avere alle spalle la spiegazione: una gigantografia di Ranma e Kodachi appesa a una parete. Kodachi dice ad Akane che ormai lei e Ranma sono fidanzati e di guardare alle sue spalle ma Ranma, precipitatosi in camera, distrugge la foto in tempo. Ranma chiede a Kodachi una copia della foto e la ragazza gli dice che il collare di Verdolino in cui ha nascosto il negativo è di una lega indeformabile e che l’unico modo per toglierlo è immergerlo nell’acqua calda. Ranma si trasforma in ragazza, chiede al Senpai di fare il bagno insieme e questo esplode di gioia trascinandolo in bagno per poi piangere a causa del fatto di non riuscire a togliersi il kimono per colpa della cintura. Kodachi chiede ad Akane se Ranma l’ha mai baciata, Akane le pone la stessa domanda e questa le lancia una foto dove i due si baciano. Kuno non vuole fare il bagno vestito, così Ranma gli lancia la canottiera che indossa dichiarando di togliersi anche le mutandine per convincerlo. Vedendolo distratto, Ranma calcia il Senpai nella vasca e recupera il negativo. Akane furiosa butta Ranma in acqua e gli fa vedere la foto del bacio con Kodachi. Ranma replica affermando che è un fotomontaggio ma Akane non gli crede nemmeno quando le fa vedere il negativo. Kodachi cerca di baciarlo e Akane lo bagna con acqua fredda così, trasformata in ragazza, cerca la protezione del Senpai e si dà alla fuga con lui. Intanto Akane che li segue sferra un pugno ad una porta, dichiarando che non lo perdonerà mai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale