FANDOM

Notizie dalla Nan nichuan
Capitolo80.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

和風男溺泉からのお知らせ

Rōmaji

Wafu Nanniichuan kara no o shirase

Caratteristiche
Volume

8

Episodio Corrispondente

Obiettivo: spogliatoio femminile

Notizie dalla Nan nichuan è l'ottantesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 8 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Akane e le sue compagne sono armate, pronte a difendere il loro spogliatoio. Ranma è deciso ad entrarvi con qualsiasi mezzo e lancia alle ragazze serpenti e rane. Akane cerca di tranquillizzarle dichiarando che sono finti, mentre Ranma, trasformato in ragazza, cerca di gettarle nel panico. Akane tenta di colpirlo e Ranma le lancia contro Happosai, travestito da Rana che la ragazza spedisce via.

Intanto Ryoga fa la guardia dentro lo spogliatoio e quando avverte una presenza gli getta contro uno sgabello, accorgendosi poi di aver colpito una ragazza con gli occhiali che gli si aggrappa addosso affermando che gli piace. Ryoga non riconosce Ranma ma Akane si e lo bagna con acqua calda, facendolo tornare ragazzo. Akane regala a Ranma della biancheria intima dicendogli di smettere di comportarsi come un maniaco sessuale e aggiungendo che pensava che i suoi problemi si limitassero ala trasformazione, ma Ranma le dice che è lì per scavare la Nan nichuan. Akane non crede minimamente alla sua storia, Ryoga lo colpisce per averlo preso in giro e Ranma risponde sferrandogli un calcio e chiedendogli dove ha preso la mappa della Nan nichuan. Akane chiede a Ryoga come mai gli serve la Nan nichuan e il ragazzo si angoscia credendo che abbia scoperto il suo segreto ma in realtà Akane pensa che voglia curare Ranma dato che è un ragazzo gentile.

Ranma chiama Ryoga P-chan e questo arrabbiato tenta di colpirlo. Il primo devia il colpo verso il pavimento e vengono inondati da un potente getto d’acqua. Akane capisce che non si trattava di una bugia. I ragazzi, che non sono tornati normali, sono su un albero e a Ranma cade in testa un vasetto contenente un foglio che avvisa che la Nan nichuan giapponese è chiusa e invita a recarsi a quella originale a Jusenkyo.

A casa Tendo Akane ha in braccio P-chan un po' giù di morale mentre Happosai ancora travestito da rana stira la biancheria che ha rubato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale