FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Non intrometterti!
Capitolo71
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

助太刀無用

Rōmaji

Sukedachi muyō

Caratteristiche
Volume

8

Episodio Corrispondente

Arriva il cambiainsegne

Non intrometterti! è il settantunesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 8 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Ranma va all’appuntamento con Shan-pu, allegro al pensiero che finalmente potrà tornare un ragazzo normale liberandosi della maledizione. Soun tenta di lanciargli un secchio d’acqua fredda ma riesce a schivarlo. Il signor Tendo dice a Ranma che è un insensibile visto che è il giorno in cui arriverà il Dojo Yaburi. Akane gli dice di andarsi a divertire e che riuscirà a batterlo solo con il suo braccio destro, dando una dimostrazione della sua forza, colpendo un muro. Ranma la saluta e va via e Akane dichiara che basterà il suo braccio sinistro, poiché a causa del colpo di prima si è ferita il destro.

Ranma dà a Shan-pu un mazzo di fiori rendendola felice, poi le chiede il concentrato e la ragazza dice che torna a casa poiché è uscito con lei solo per il suo scopo. Ranma le chiede di fare una passeggiata e le avvicina il mazzo di fiori da cui fuoriesce un gas, approfittandone per rubarle lo zaino in cui la ragazza ha affermato che è contenuto il concentrato. Tuttavia, quando Ranma apre lo zaino vi fuoriesce un gatto.

All’ambulatorio ortopedico, il Dottor Tofu guarisce la mano di Akane avvertendola che per almeno un’ora non dovrà colpire assolutamente nulla, ma alla vista di Ranma e Shan-pu insieme in bicicletta, credendo che pensi solo a divertirsi senza curarsi dei suoi guai sferra un pugno con il braccio destro che incassa un omone gigante. Akane calcia via la bicicletta su cui viaggiano Ranma e Shan-pu e il ragazzo si accorge che l’omone è il Dojo Yaburi, poiché porta con sé l’insegna della scuola di Tendo. Shan-pu dichiara che è un nemico molto forte con cui Akane non può competere.

In Palestra Akane sta fronteggiando il Dojo Yaburi e rifiuta l’aiuto del padre. Lo sfidante le lancia contro le insegne di varie scuole.

Intanto Ranma e Shan-pu si trovano in un parco per un picnic, ma il ragazzo è molto irrequieto poiché è preoccupato per Akane. Shan-pu dichiara che aveva promesso di dargli il concentrato dopo la passeggiata ma che prima deve baciarla. La ragazza aspetta con gli occhi chiusi il bacio ma Ranma è bloccato. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale