FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Il contrattacco dei vecchi allievi
Capitolo69
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

親父の逆襲

Rōmaji

Oyaji no gyakushū

Caratteristiche
Volume

7

Episodio Corrispondente

Incenso anti-donna

Il contrattacco dei vecchi allievi è il sessantanovesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 7 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Happosai sbeffeggia Ranma per essere caduto nella sua stessa trappola ma questo gli risponde che l’effetto della fragranza dura solo per poche ore e sta ormai per terminare. Il maestro dichiara di volergli fare una foto con il reggiseno, Ranma afferma che non ce la farà mai e getta dalla sua veste delle foto di ragazze in biancheria che appartengono alla collezione del vecchio. Ranma approfitta della sua disattenzione per provare a togliergli di dosso la fragranza, Akane che indossa una maschera antigas arriva con una teiera contenente acqua calda. Happosai è scappato, così Akane tenta di bagnare Ranma, ma il bollitore è vuoto poiché il vecchio, intrufolatosi all’interno, ha bevuto tutta l’acqua. Ranma pone il coperchio sul bollitore intrappolandolo e spedendolo via.

Per le strade di Nerima, Soun che indossa un’armatura da Samurai e Genma trasformato in panda sono pronti a vendicarsi per le umiliazioni subite. Il bollitore colpito arriva su Soun. Ranma incita Happosai a rialzarsi ma i Signori Tendo e Saotome lo percuotono. Happosai si libera ed emana una forza terribile. Soun va al tappeto dichiarando di non essere potuto scappare poiché l’armatura era troppo pesante. Genma emana la sua figura a grandi dimensioni ma sia lui che il maestro perdono tutte le energie.

A casa Tendo il telegiornale manda in onda le immagini di quelli che sembrano due fantasmi, Happosai. si compiace della sua bella e virile figura mentre Soun e Genma dormono profondamente dal momento in cui hanno fatto ritorno al dojo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale