FANDOM

Bozza Lavori in Corso

La fragranza antifemmine
Capitolo68
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

効きます 女嫌香

Rōmaji

Kikimasu jo iya ka

Caratteristiche
Volume

7

Episodio Corrispondente

Incenso anti-donna

La fragranza antifemmine è il sessantottesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 7 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Happosai si sta facendo cucire sul retro del vestito un disegno da Akane. Il vecchio le dice di averla vista complottare con Ranma la sera prima e vuole sapere cosa sta archittettando il ragazzo. Akane risponde che non lo sa. Ranma le ha chiesto di attaccargli la medicina nyokenko senza fargli sapere cosa sia ovvero una medicina che scaldandosi con il calore del corpo umano allontana le donne. Happosai ammira contento il maialino che Akane ha cucito, ma la ragazza precisa che è un cagnolino.

Happosai va a caccia di ragazze ma tutte gli sfuggono, Ranma gli spiega che è l’effetto della fragranza antifemmine che agisce sulle donne come gas lacrimoso. Il vecchio lo insegue e Ranma lo fa volare via attraverso un ventaglio. Genma colpisce Ranma e assieme a Soun gli spiegano che lo stratagemma che ha utilizzato è la specialità del maestro, fare arrabbiare l’avversario, approfittare del suo scarso autocontrollo e gettarlo lontano, e che di sicuro avrà elaborato una contro-tecnica capendo le sue intenzioni. Poco dopo Happosai cade sulla testa di Ranma svenuto. Preso atto che il maestro è cascato sul serio nella trappola, Genma e Soun tentano di dargli il colpo di grazia. Happosai si libera e dopo aver colpito Ranma lo incita a prenderlo. Il ragazzo riesce a dargli un calcio poiché il vecchio si è indebolito essendo in crisi di astinenza. Soun e Genma lo sigillano in una scatola ma Ranma non vuole vincere sconfiggendo un vecchio malato così lo libera intenzionato a togliergli la fragranza antifemmine. Happosai lo abbraccia ringraziandolo per averlo liberato ma inizia a piovere e Ranma si trasforma in ragazza per la gioia del maniaco che, toccando il corpo femminile, si ricarica. Intanto Ranma subisce l’effetto della fragranza. 

Nuovi Oggetti Modifica

Curiosità Modifica

  • Il titolo di questo capitolo è "La fragranza antifemmine" ma, nelle copertine del manga, è stato erroneamente invertito con quello precedente, La rabbia di Happosai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale