FANDOM

No, grazie!
Capitolo62.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

食ってたまるか

Rōmaji

Shoku tte tamaru ka

Caratteristiche
Volume

7

No, grazie! è il sessantaduesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 7 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Akane getta l’acqua addosso a Ranma incolpandolo di stare dalla parte di Shan-pu, questa la prende in giro dicendole che è stata mollata. Ranma non si accorge di aver messo il piede sopra la pompa bloccando il flusso d’acqua che esplode inondandoli. Ranma scappa via con Shan-pu trasformata in gatta attaccata a lui. La gara si sposta nel bagno.

Ranma e Shan-pu cadono all’interno di una vasca d’acqua calda e la ragazza dice che i suoi spaghetti non ci sono più, affermando di aver perso la sfida. Kuno arrabbiato per il comportamento scandaloso di Ranma nel suo bagno comincia a colpirlo con la spada e, dopo che questa viene spezzata, Akane provvede a fornirne una nuova al Senpai. Ranma cerca di far mangiare gli spaghetti della sua scodella a Kuno che non intende accettare cibo da un uomo. Ranma schiva la raffica di colpi inferti con la spada dal Senpai e lo prende alle spalle. Mentre Kuno sostiene che anche se ha le braccia bloccate non può costringerlo a spalancare la bocca, Ranma gli infila gli spaghetti. Kuno aziona il rubinetto con il piede venendo risucchiato insieme a Ranma e spinto fuori dalla casa con il getto d’acqua di un geyser. Per vincere, la ciotola di ramen deve essere svuotata completamente. Kuno, alla vista della sua amata ragazza col codino, mangia gli spaghetti rimanenti facendo vincere la gara a Ranma.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale