FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Verso il traguardo
Capitolo60
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

ゴールをめざせ

Rōmaji

Gōru o mezase

Caratteristiche
Volume

7

Verso il traguardo è il sessantesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 7 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

La gara di consegne a domicilio inizia e non ci saranno regole. Shan-pu chiede a Ranma di considerare la gara come un duello tra di loro poiché, se vince, vuole che esca con lei. Akane su uno skateboard si intromette dichiarando che sarà lei a vincere. Shan-pu tenta di colpire con il dito la sua cassetta ma Akane si allontana e finisce per ribaltare la portata di un’altra concorrente. La bisnonna dice di aver insegnato a Shan-pu la tecnica del ribaltamento di portata dentro cassetta e che nemmeno Ranma può competere con lei in questo tipo di gara. Ranma accetta la sfida lanciata da Shan-pu così la ragazza si butta al suo inseguimento ribaltando le portate di una moltitudine di contendenti.

Intanto Kuno si tormenta pensando a chi arriverà per prima a casa sua, Akane o la ragazza con il codino e piange pensando di dover rinunciare per sempre ad una delle due. Il telefono squilla e Kuno alza la cornetta venendo informato che la sua abitazione è stata sorteggiata come traguardo del concorso Miss consegne a domicilio e il ragazzo si infastidisce per l’interruzione dei suoi pensieri.

Shan-pu chiede a Ranma se ha paura di uscire con lei, lui risponde di no e che deve prima riuscire a ribaltargli la scodella. Shan-pu colpisce con il dito la cassetta ma Ranma tiene in mano la scodella, la ragazza fa allora finta di piangere per distrarlo. Shan-pu tenta di colpire la scodella ma Ranma schiva il colpo, così la cinese attacca erroneamente un serbatoio pieno di acqua fredda che li inonda. Ranma scappa via gridando con Shan-pu gattina attaccata alla sua faccia e arriva tra le braccia di Akane che lo libera dal gatto e lo sveglia schiaffeggiandolo. Ranma va a riprendere la scodella che ha dimenticato su un tetto e si dirige verso il traguardo. Akane, Ranma e Shan-pu arrivano al traguardo contemporaneamente e il giudice dichiara che è necessario uno spareggio.  

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale