FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Il ragazzo immortale
Capitolo54
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

不死身の男

Rōmaji

Fujimi no otoko

Caratteristiche
Volume

6

Episodio Corrispondente

La vendetta di Ryoga

Il ragazzo immortale è il cinquantaquattresimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 6 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Ryoga tenta di colpire Ranma con il Bakusai Tenketsu[1] ma Ranma schiva l’attacco sferrandogli un calcio. Ryoga fa esplodere il terreno e Ranma si difende raccogliendo i massi che gli arrivano contro. Akane prende atto che Ranma nella sfida è superiore a Ryoga poiché questo è troppo vicino alle esplosioni e i massi gli arrivano sul viso e sul corpo e non capisce perché la vecchia gli abbia insegnato tale tecnica. Ranma colpisce Ryoga che finisce su una parete di rocce che lo ricoprono, credendo che la sfida sia già finita. Ryoga si rialza dichiarando di non provare dolore e Akane capisce che l’allenamento è servito per renderlo resistente ai colpi. Ranma, che intanto è aggrappato alla corda a cui Akane è legata, riflette sul fatto di essersi allenato solo a schivare i colpi dell’avversario. La vecchia taglia la corda e Ranma regge Akane che lo allontana poiché in precedenza le ha detto che non stava combattendo per lei. Ryoga è pronto per sferrare di nuovo il Bakusai Tenketsu e Ranma gli blocca le dita assestandogli un calcio, ma il ragazzo è ormai insensibile al dolore. Ryoga gli dà una testata e in seguito fa esplodere il terreno. Ranma allora dichiara di voler utilizzare la tecnica segreta della famiglia Saotome, con lo stupore di suo padre.

Nuove Tecniche Modifica

  1. Nei primi capitoli viene chiamato Tsubo Detonatore

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale