FANDOM

È quasi magia Ranma
Capitolo44.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

格闘演芸会

Rōmaji

Kakutō engei-kai

Caratteristiche
Volume

5

Episodio Corrispondente

L'arrivo di Moose

È quasi magia Ranma è il quarantaquattresimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 5 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Al Furinkan vi è una vera e propria festa per l’incontro tra Ranma e Mousse. Shan-pu ne approffitta per vendere Nikuman e Anman. Ranma non è ancora arrivato ma ha detto ad Akane di avere un piano grazie al quale tutti crederanno che è un uomo.

Ranma si presenta indossando occhiali da sole e una gran numero di strati di vestiti ed invita Mousse a salire sulla pedana posizionata per l’incontro. Successivamente, fa dei giochi di prestigio insinuando che le tecniche di Mousse non siamo altro che trucchi. Mousse, oltraggiato, attacca con il colpo dell’uovo di gallina, lanciando a Ranma uova esplosive. Questi, dopo essere stato bloccato dalle armi e dalle catene del cinese, si libera dei vestiti superflui facendo credere di essersi travestito da donna. Mousse si leva la veste, capendo che Ranma vuole lottare solo con il proprio corpo e senza trucchi. Il dottor Tofu, venuto a seguire l’incontro, pensa che Ranma potrebbe essere sconfitto. Il suo ‘’controcalcione incrociato’’ non va a segno poiché non tiene conto che da ragazza le sue braccia e le sue gambe sono più corte. A causa di un calcio di Mousse, il vestito di Ranma si strappa lasciando intravedere il seno.  

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale