FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Il bacio
Capitolo41
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

誰でもよかったの

Rōmaji

Daredemo yokatta no

Caratteristiche
Volume

5

Episodio Corrispondente

Obaba della tribù delle Amazzoni

Il bacio è il quarantunesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 5 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Gosunkugi poggia su un albero la foto del bacio tra Ranma e Akane deciso a fare una fattura a Ranma. Ryoga, vedendola, colpisce furioso l’albero.

A casa Tendo, Genma rivela a Ranma che ha baciato Akane. Arrivano anche Gosunkugi che ha scattato la foto, Ryoga che la fa vedere a Ranma, che crede si tratti di un fotomontaggio, e lo colpisce, e Kuno che medita vendetta.  

Ranma, che è stato picchiato, cammina con l’ausilio di un bastone, affermando che tutti ce l’hanno con lui, ma che quello con Akane non era un bacio serio e chiedendosi se quest’ultima è arrabbiata con lui.

Akane é dal Dottor Tofu parecchio turbata e questi le dice che se qualcosa la preoccupa puo’ parlargliene, ma la ragazza fa finta di niente. Akane decide di tornare a casa, pensando che dopo aver picchiato Ranma si sentirà meglio, ma proprio mentre sta per uscire, Ranma apre la porta. I due si guardano imbarazzati e restano soli poiché Tofu va a prendere un pacco che gli è appena arrivato. Ranma chiede scusa ad Akane e la ragazza gli chiede se si ricorda del bacio, ma le risponde che da gatto non si rende conto delle cose. Akane ne deduce che avrebbe baciato chiunque ma Ranma afferma di essere un ragazzo serio.  

Tofu apre il pacco che proviene dalla Cina, ma non vi trova nulla all’interno. Tra gli scaffali si nasconde qualcosa.

Akane bagna Ranma con acqua fredda e lo spedisce lontano mettendosi poi a piangere.

Ranma ragazza è in bagno e alla vista di un gatto comincia a scappare, cadendo nella vasca piena d’acqua calda assieme ad esso. Il gatto altri non era che Shan-pu. Intanto Akane è tornata a casa e ripensa al fatto che se non ci fosse stata, Ranma avrebbe baciato qualunque altra ragazza. Shan-pu è contenta che Ranma sia in realtà un ragazzo e lo abbraccia. Akane apre la porta del bagno trovandosi davanti Ranma e Shan-pu nudi nella vasca.

  • Shampoo in versione gatta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale