FANDOM

Akane vs Shan-pu
Capitolo33.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

あかねVS.シャンプー

Rōmaji

Akane VS. Shanpū

Caratteristiche
Volume

4

Episodio Corrispondente

La rivincita di Shampoo

Akane vs Shan-pu è il trentatreesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 4 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

A casa Tendo è mattina e Kasumi chiede ad Akane se può andare a svegliare Ranma per la colazione, ma la ragazza si mostra riluttante. Soun le dice che fa male a soffocare i suoi sentimenti e che deve essere più onesta con se stessa ma la figlia minore lo guarda incattivita.

Akane va a svegliare Ranma e, trovandolo a dormire con Shan-pu, lo bagna con acqua fredda. Ranma si chiede che ci fa Shan-pu nel suo letto. La cinese, trovata la sua avversaria, inizia ad attaccarla.

Diretti a scuola, Ranma dice ad Akane che è stata Shan-pu a infilarsi nel suo letto e che lui non c’entra. Akane gli da del porco e i due iniziano a bisticciare. Ryoga, che ha visto tutta la scena, è deciso a lasciare la città e a partire per un lungo viaggio, ritenendo che per Akane resterà sempre e solo P-chan il maialino. Mentre scende dal tetto, una vecchietta butta dell’acqua in strada, trasformandolo. Shan-pu vede il maialino e lo invita a venire da lei.

Shan-pu entra con impeto nel Furinkan per portare a Ranma il pranzo, ma non appena alza il vassoio è ben visibile P-chan. Akane, disperata, si riprende il suo porcellino, che per fortuna è ancora vivo. Shan-pu dà ad Akane il bacio della morte. Akane accetta la sfida, nonostante Ranma l’avverta di non farlo.

Ranma preoccupato per le sorti di Akane si precipita a raggiungerla trovandola svenuta con P-chan affianco. Akane si risveglia chiedendosi dove si trova, mentre Ranma le rinfaccia che le aveva detto di lasciar perdere. Akane lo guarda, chiedendogli chi sia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale