FANDOM

Non ti lascio
Capitolo27.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

この手ははなさない

Rōmaji

Kono-te wa hanasanai

Caratteristiche
Volume

4

Episodio Corrispondente

Il triste amore di Pi-chan

Non ti lascio è il ventisettesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 4 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Mentre Akane si domanda se Ranma abbia detto sul serio, Sanzenin dichiara che assieme a Shiratori sono conosciuti come gli spacca coppie. La couple break dawn, cioè lo sfascio della coppia è la loro tecnica più devastante. Mentre Sanzenin blocca il piede a Ranma, Azusa lo bacia sul naso, facendo innervosire Akane.

Azusa tiene fermi i piedi di Ranma e viene sorretta dal suo partner. Akane stringe le mani di Ranma, mentre i loro avversari attuano la temibile girandola dell’addio. Questi vengono fatti roteare a tutta velocità e Mikado dichiara che se vuole che smetta, Ranma deve lasciare la presa ad Akane. Ranma non vuole lasciare Akane, anche se la ragazza gli chiede di farlo, perchè se ciò accadesse, si ferirebbe.

Sanzenin annuncia che tutte le coppie sottoposte alla girandola dell’addio si sono sfasciate e che più giura fedeltà alla sua fidanzata, più grande sarà il trauma successivo. Mentre i due litigano su chi debba lasciare chi, Azusa ormai stanca molla la presa. Per evitare che Akane sbatta sulla parete della pista, Ranma le fa scudo col proprio corpo. Il presentatore fa notare come fino all’ultimo Ranma non abbia lasciato le mani ad Akane, vanificando la terribile tecnica della coppia d’oro.

Akane piange su Ranma privo di sensi e gli grida di essere stato uno scemo. Il ragazzo aperti gli occhi fa per rimettersi in piedi ma ha dolori in tutto il corpo. Intanto P-chan è riuscito a scappare e a ritornare Ryoga. Mentre Azusa piagnucola perché il suo amato Charlotte non c’è più, Akane, stringendogli la mano, cerca di convincere Ranma che in questo stato non può continuare l’incontro. Ryoga fa andare via la luce per sostituirsi a Ranma come partner di Akane, bagnandolo con acqua fredda, ma commette un errore. Ryoga è adesso in coppia con Ranma ragazza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale