FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Quel maledetto bacio
Capitolo24
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

リンクにくちづけ

Rōmaji

Rinku ni kuchi dzuke

Caratteristiche
Volume

3

Episodio Corrispondente

La danza degli spiriti

Quel maledetto bacio è il ventiquattresimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 3 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Durante la festa sul ghiaccio, Akane, tenendolo per mano, cerca di insegnare a Ranma ragazza a pattinare, ma con scarsi risultati. Azusa Shiratori colpisce Akane, facendoli cadere entrambi. Ranma si muove senza controllo per tutta la pista di pattinaggio e Mikado Sanzenin la ferma, tenendola per la vita. Azusa colpisce il suo partner perché non c’è tempo per star dietro le ragazze, devono allenarsi contro cento nemici, che i campioni del Kolkhoz sbaragliano in nove secondi netti. Ranma comprende che in quanto pattinaggio artistico marziale si combatterà sui pattini. Akane lascia la mano a Ranma per recuperare P-chan entrato in pista, ma Azusa è più veloce di lei e gli mette un collare removibile solo con una chiave. Ranma viene fermato da Mikado e questo, come premio per averla salvata, lo bacia fra lo sconcerto generale. Ranma scappa via piangendo. Tornato ragazzo in un bagno e ferito nell’orgoglio, anche perché Akane ha visto la scena, medita vendetta. Ranma non è mai stato cosi’ infuriato in vita sua e sfida Sanzenin sulla pista di pattinaggio, che accetta.

Curiosità Modifica

  • In questo capitolo c'è il primo bacio di tutto il manga, quello tra Ranma-chan e Mikado Sanzenin.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale