FANDOM

Un nuovo amore
Capitolo22.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

あきらめますわ

Rōmaji

Akiramemasu wa

Caratteristiche
Volume

3

Episodio Corrispondente

Le lacrime di Kodachi

Un nuovo amore è il ventiduesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 3 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Ranma e Ryoga, bagnati dall’acqua bollente, ritornano normali ma a causa del vapore nessuno riesce a vederli. Inoltre Akane li innaffia con una manichetta antincendio. Ranma sta per finire fuori dal ring a causa del getto d’acqua ma vi ritorna a nuoto.

Kodachi attacca con la clavetta modificata ma Ranma ne blocca il manico con i piedi lanciando l’avversaria fuori dal ring. La Rosa nera fischia e il ring si muove consentendole di restarci. Ranma rimuove il tappeto del ring da cui si allontanano le componenti della squadra di ginnastica ritmica dell’Hebereke. Sono rimasti solo angoli e corde. Ranma parte all’attacco ma P-chan si agrappa a una corda ostacolandolo. Nel frattempo, Kodachi lancia il cerchio-rasoio e Ranma àncora la catena ad un angolo.

Ranma viene preso al lazo dalla Rose nera e sta per precipitare verso il centro del ring, ma avvolge il nastro ad una trave del soffitto. Ranma vuole sferrare un calcio a Kodachi ma torna indietro per il principio del pendolo. Allora utilizza la corda come un elastico per darsi la spinta e si lancia su Kodachi mentre si ripara dalle clavette che questa le scaglia contro.

Ranma vince il match utilizzando come attrezzo uno dei pilastri del ring: colpendolo Kodachi cade e Ranma vi resta aggrappato. La presentatrice annuncia la vittoria di Ranma, la Rosa nera piange dichiarando di rinunciare al suo amato aggiungendo subito dopo che dal giorno dopo nascerà in lei una passione ancora più forte per il suo amore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale