FANDOM

Bozza Lavori in Corso

Un match bollente
Capitolo21
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

熱闘新体操

Rōmaji

Nettō shintaisō

Caratteristiche
Volume

3

Episodio Corrispondente

Le lacrime di Kodachi

Un match bollente è il ventunesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 3 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

La cronista annuncia che il combattimento di ginnastica ritmico-marziale non ha limiti di tempo, ricordando il divieto di attacco con le mani, e che termina quando una delle due contendenti finisce al tappeto. Qualora si finisca fuori dal ring, la vittoria è sancita per l’altra contendente.

Kodachi attacca con un bastone, che il pubblico scambia per una funicella, e in seguito con delle clavette modificate da cui fuoriescono aculei, ma l’arbitro non vede la scena. Ranma stringe con i piedi P-chan e attacca Kodachi con esso. Ranma vuole che Kodachi giuri che in caso di sconfitta non si avvicinerà più a Ranma e la Rosa Nera pensa che è anche lei interessata al suo amato, per poi attaccare nuovamente con le clavette acuminate.

Ranma para il colpo con la catena e scappa quando Kodachi gli lancia un cerchio modificato da cui fuoriesce una lama. La rosa nera arpiona il cerchio-rasoio e lo indirizza contro Ranma, che lo para con la catena e Akane gli lancia le clave. Ranma usa le clavette come fossero nunchaku e Kodachi reagisce con la sua tecnica segreta, il colpo delle mille mani.

Akane lancia a Ranma la palla con cui mira a a Kodachi, facendole cadere la ventina di clavette che usava. Kodachi, utilizzando il nastro, cattura la campana del gong e la usa come attrezzo contro Ranma, che si difende con P-chan. Ranma avvolge il tavolo come attrezzo e la Rosa nera suo fratello Tatewaki. Anche il Signor Saotome nella sembianze di Panda sta osservando l’incontro mentre sorseggia del tè e Kodachi ne approfitta per rubare la teiera d’acqua bollente. Ranma indietregga per evitare l’umiliazione di tornare normale con addosso il costume ma Kodachi butta addosso a lui e a P-chan l’acqua calda.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale