FANDOM

Bozza Lavori in Corso

La rosa nera si innamora
Capitolo18
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

黒バラの恋

Rōmaji

Kuro bara no koi

Caratteristiche
Volume

3

Episodio Corrispondente

Un amore per Ranma e Il giorno del torneo

La rosa nera si innamora è il diciottesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 3 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

Ranma dice a Ryoga di comportarsi da adulatore, quest’ultimo gli risponde di imparare a nascondere la sua gelosia, poi si bagna nel laghetto dei Tendo per andare a dormire con Akane come P-chan.

Akane, stanca dagli allenamenti, si sdraia sul letto e vede che sul soffitto della sua camera c’è una ragazza. Ella si getta con il martello su Akane, che scansa il colpo chiedendole chi sia. Si presenta come Kodachi, la rosa nera, la campionessa di ginnastica ritmica dell’istituto femminile Saint Hebereke.

Akane accusa Kodachi di comportarsi in maniera sleale. Ranma irrompe nella camera di Akane inseguendo P-chan, spalancando la porta che va a sbattere su Kodachi e uscendo con il maialino subito dopo. Kodachi, dopo essersi ripresa, riprova a colpire Akane, che però riesce a disarmarla. La campionessa va via lasciando una pioggia di petali di rose nere.

Sul tetto, Ranma, inseguendo P-chan, urta qualcosa con la teiera piena di acqua calda. Si tratta di Kodachi che Ranma salva prima che precipiti a terra. Kodachi rimane colpita dalla bellezza di Ranma e gli si avvinghia, contenta, visto che risente della mancanza di ragazzi nel suo istituto femminile.

Kodachi gli chiede poi come si chiama e il ragazzo le risponde di essere Ranma Saotome. Con un mazzo di rose nere contenenti gas paralizzante, Kodachi immobilizza Ranma e si avvicina a lui per cercare di baciarlo.

Akane calcia via Kodachi prima che ciò avvenga e la ragazza se ne va, ribadendo al suo amato che si rivedranno presto. Mentre Ranma resta sul tetto infreddolito, Akane arrabbiata torna nella sua camera e si mette a letto con P-chan, pensando che Kodachi può scordarsi di batterla.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale