FANDOM

I coriandoli impietosi
Capitolo135.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

ああ! 無情の紙吹雪

Rōmaji

Aa! Mujo no kami fubuki

Caratteristiche
Volume

13

Episodio Corrispondente

Lo scontro finale

I coriandoli impietosi è il centotrentacinquesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 13 dell'edizione Greatest.

TramaModifica

L’Hiryu Shotenha ha causato un tornado che gli studenti guardano stupiti. Ukyo si accorge che Ranma è sparito e Ryoga che non c’è nemmeno Akane. Ranma, all’interno del tornado cerca di avvicinarsi ad Akane chiedendole come ci è finita. Ranma non ha la forza per attraversare l’occhio del tornado e non riesce a raggiungerla, tuttavia grazie alla spinta degli oggetti che sono in circolo le si avvicina tendendole la mano. Nel frattempo, il vecchio, Kuno, il preside e Mousse vengono espulsi dal tornado e cadono a terra conciati male. Gli studenti ne approfittano per seppellire i rompiscatole. Ryoga nota che il colpo è stato più forte di quello che gli è stato inferto e che se Akane e Ranma fossero all’interno del tornado sarebbero in pericolo. Akane non riesce a respirare e porge a Ranma l’illustrazione che ha preso al vecchio, poco dopo perde i sensi. Ranma le afferra il braccio e l’illustrazione si strappa a causa del vento. Ranma la blocca con i denti ma l’illustrazione si strappa in mille pezzi facendogli perdere l’unico indizio per recuperare la sua forza. Cologne vede cadere dei coriandoli e si accorge che si tratta dei pezzi dell’illustrazione, ordina allora agli studenti di recuperarli tutti. Ranma pensa che Akane debba perdonarlo per aver perso l’illustrazione che ha preso a costo della sua vita, ed è determinato a riportarla a terra sana e salva.

Differenze con l'anime Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale