FANDOM

Problemi personali
Capitolo12.jpg
Navigazione

Precedente

Successivo

Giapponese

続・対決

Rōmaji

Zoku taiketsu

Caratteristiche
Volume

2

Episodio Corrispondente

Ranma contro Ryoga

Problemi personali è il dodicesimo capitolo del Manga Ranma ½, appartenente al volume 2 dell'edizione Greatest.

Trama Modifica

Akane urla a Ranma che Ryoga gode di una forza spropositata e che lo farà a pezzi. Ryoga tira un pugno a Ranma che, grazie alla sua velocità, riesce a schivare; inoltre capovolge la situazione sedendosi sopra Ryoga che finisce a testa in giù.

Ryoga solleva il suo peso e quello di Ranma con la forza della mano e spicca un balzo, ma Ranma riesce a liberarsi della stretta di Ryoga e a colpirlo facendolo arrivare nel terreno in cui stanno assistendo all’incontro. Ryoga recupera l’ombrello e taglia il vestito a Ranma che dichiara che gliel’ha rovinato, il primo gli dà allora della donnicciola.

Ranma, risentito, lo invita a ritirare l’offesa e i due saltano la recinzione ritrovandosi in prossimità di una fontana. Ryoga si ripara dal getto d’acqua con l’ombrello ma Ranma diventa ragazza. Ryoga, confuso, non capisce perché debba combattere con questa ragazza sconosciuta e, focalizzandosi sulla scollatura di lei, viene colpito da un calcio di Ranma.

Il ragazzo comprende che quella che ha davanti a se é Ranma. Akane, che li ha raggiunti, fa notare a quest’ultimo che gli si vede il seno non essendosi reso conto di essersi trasformato. Ranma afferma che se vuole Ryoga può ridere di lui e di avere anche lui i suoi problemi. Ryoga non considera quello che è accaduto a Ranma una sfortuna e accecato dalla rabbia rende rigide le fasce che ha sulla fronte e le tira nella sua direzione. Akane è intenzionata a prendere dell’acqua calda ma inciampa sulla radice di un albero e cade a terra. Ranma la raggiunge e Ryoga lancia verso di loro l’ombrello.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale